Trascrizione:
[Speaker 0] (00:00:00.000)
E la nuova. News. Line. Estate.
[Speaker 1] (00:00:09.000)
Diciotto e trentatre una buona.
[Speaker 1] (00:00:13.000)
Serata a tutte voi da Domenico Guadino, ben trovati. A Newsline Serale. A. Cura della redazione la notizia di crona che è in apertura e vediamo. Il principio di incendio che si è sviluppato nella sala motori di un traghetto in. Partenza al. Porto di Piombino. Sono state evacuate. Trecento persone e il traghetto era in Corsica. Express tre della compagnia Corsica Sardinia. Ferris diretta all'Elba precisamente un duicentosettantiquattro I passeggeri a bordo e sono stati fatti evacuare attraverso. Gli scivoli di emergenza. La nave è partita a Porto di Piombino intorno ai quindici e quindici dopo circa un quarto d'ora è stata.
[Speaker 1] (00:00:50.000)
Fatta rientrare in porto dopo che era stato. Rilevato del fumo nella sala macchine dove scoppiata appunto. L'incendio nessun ferito a bordo secondo quanto è stata spiegata. La direzione marittima di Livorno il il ruogo è stato subito domato. Ma la preoccupazione è stata quella di mettere in sicurezza I passeggeri. Appunto con il rientro immediato in porto. L'incendio ha determinato. Una varia. Ai comandi. Del. Portellone Popiero che non è stata possibile aprire una volta che il traghetto era entrata a Pioombina e per questo è scattata la procedura di emergenza che si è dovuto procedere con lo sbarco dei passeggeri.
[Speaker 1] (00:01:22.000)
Attraverso gli scivoli d'emergenza. Proprio per l'impossibilità. Di aprire il portellone. Vigie. Del fuoco poi sono. Ehm intervenuti anche un tre otto scali oltre I tre squadre. Due carri aria personale e nuclei. Anti dei nuclei sommozzatori. Livorno. E Grosseto e con l'elicottero Drago. Del reparto volo dei vigili del fuoco di Cescina,. Una volta sbarcati tutti I passeggeri, si sta cercando. Di riaprire il portellone al garage per salire a bordo con gli uomini e la. Capitaneria e vigili del fuoco ed effettuare tutti gli accertamenti necessari.
[Speaker 1] (00:01:53.000)
Sul fronte dei feriti come detto non ci sono assolutamente preoccupazioni. C'è solamente un passeggero soccorso per un attacco di panico e uno con delle piccole escoriazioni dovute alla discesa eh dallo scivole, Entrambi hanno rifiutato. Comunque il ricovero. Questo è quanto stato spiegato in. Merito. All'intervento dei sanitari del centodiciotto al porto. Sono stati inviati tre e mezzo. Il medico fino al completamente dello. Sbarco. Intanto appena ha informato l'incendi. A bordo del traghetto Corsica Ferris il comune di Pionbino.
[Speaker 1] (00:02:22.000)
Ha subito attivato il COC cioè il centro operativo comunale con gli omeni della protezione. Civile pronti a dare ogni forma di aiute e sostegni ai passeggeri. Sbarcati. Dalla nave con la procedura. Di emergenza,. Situazione. Predisposta. Eh ed è tutto presidiato. Con soggetti titolati a garantire la sicurezza questo quanto ha detto il sindaco di Pionbino Francesco Ferrari sulla. Caduta intervenuto anche la presidente della Toscana Eugenio. Gianni che se so ce l'ha scritto un incendio è scoppiato.
[Speaker 1] (00:02:49.000)
In un traghetto a Pionbino mentre era in. Partenza non risultano. Feriti rilievi segnalato un passeggiano attacco di panico e uno con piccole scorreazioni. Insomma tutto bene quel che. Finisce. Bene possiamo. Dire. Veniamo a Firenze dove eh come. Sapete la questione dell'over tourism è sempre molto discusa,.
[Speaker 1] (00:03:11.000)
C'è sempre molto malcontento e eh la notizia di oggi pubblicato. Sul Corriere Fiorentino è che eh il numero di camere. All'interno del. Degli hotel di lusso nei prossimi.
[Speaker 2] (00:03:23.000)
Mesi aumenterà di altre mille e cento unità il servizio. Di Viola Giacalone. Nonostante il blocco a nuovi alberghi nell'area Unesco e il più recente blocco agli affitti brevi un articolo del corriere fiorentino riporta che a Firenze ci saranno 1.100 nuove camere entro un anno tra 5 e 4 stelle e soluzioni ricitive di alto livello frutto di investimenti soprattutto stranieri molte di queste già attive oltre alle recente riaperture dell'ex hotel Bonsciani oggi Florence Luxury Hotel con 33 camere e dell'ex Anglo American Hotel oggi Hilton con 118 camere. Da tre settimane ha riperto il Rubio Hotel del gruppo tedesco Rubi in Piazza della Libertà con 118 camere. Entro l'anno poi sarà la volta del W Hotel del gruppo Marriott, l'ex hotel majestic di Piazza delle Unità chiuso dal 2009 che avrà 120 camere di lusso con l'intenzione di rivolgersi a un turismo giovane. Sempre intro l'anno dovrebbe aprire I battenti l'ex collegio alle querce in via delle forbici. Con l'approdio in Italia di Oberge Resort Collection.
[Speaker 2] (00:04:19.000)
Si tratta di tre edifici attigui risalenti al 500, inclusa l'ex scuola con cappella e teatro, che insieme ospiteranno 82 cameri e suite. Infine nel 2024 è prevista l'apertura dell'Oxton Hotel vicino Piazza della Libertà che unendo due edifici, uno del XVI secolo e uno moderno, offrirà 161. Camere. All'inizio del 2025. Sarà poi la volta del TSH, l'ex student hotel in Viale Belfiore, con I suoi due grandi edifici su cinque piani e un totale di 550. Camere che dovrebbero ospitare sia studenti che turisti. Ci saranno ben 4 piani interrassi di parcheggio, una pista di atletica lunga 400 metri, un percorso vita e una piscina di 50 metri. È.
[Speaker 2] (00:05:02.000)
Previsto anche un supermercato al primo piano interrato. Entro il duemila venticinque. Dovrebbe infine aprire il Buckrat Hotel nell'ex ostello di Villa Camerata. Di Viale Righi. Ecco settantacinque camere di lusso a tutte queste camere si aggiungeranno entro un paio d'anni quella dell'hotel che nascerà in via Sangallo.
[Speaker 1] (00:05:20.000)
Nell'ex ospedale militare. La cronaca un vento ottene ha perso la vita la notte scorsa in via Canova a Firenze a causa di un incidente stradale ha venuto intorno. A. Luna il giovane di nazionalità. Filipina e è residente a Firenze secondo quanto spiega Palazzo. Vecchio in base a rilievi della Polizia Municipale era in sella una moto finita. Contro un guardrail ventotena. Avrebbe perso in controllo la moto all'inizio di via Canova, sul lato di via Simone Martini. Andando a portare. Sul guardrail da accertare le cause, la dinamica e al vaglio della Polizia.
[Speaker 1] (00:05:50.000)
Municipale a Lucca invece un quindicenne. è stato trasportato in Codice Rosso l'ospedale per le ferite riportate in un incidente stradale è avvenuto. Poco prima delle dodici. E. Trenta in via larga Tempe Gnano in località Arancio a Lucca appunto da quanto apprese. Il ragazzo viaggiava in sella una bicicletta che si è scontrata con un furgoncino e il quindici anni avrebbe riportato.
[Speaker 1] (00:06:12.000)
Un poli trauma. Razzista chi? Il retorio dell'università. Più stranieri di Siena, lo storico dell'arte Tomaso Montanari È stato investito da una polemica che riguarda. La presenza di profughi. Pakistani nelle menze dell'Ateneo. Presenza che tal volta ha dato. Adito ad episodi di disturbo suscitando le proteste. Da parte dell'utenza e dei lavoratori. Per risolvere la situazione il rettore ha scritto una lettera. Aperta alle autorità a Priticello. La destra ha accusato Montanari di scoprire solo ora I problemi dell'immigrazione.
[Speaker 3] (00:06:41.000)
Ma sentiamo la risposta del rettore. Ai. Nostri microfoni. Eh l'inversione della verità è tipico eh del fascismo e questi sono fascisti, si ha poco da fare. La nostra Univerità ha deciso,. Senza che nessuno lo obbligasse, di iscrivere. Ai corsi di italiano. Questi residenti adilo. Pakistano che dormivano per strada davanti alla nostra Univerità, alla piazza della stazione di Siena e in questo modo insegnare gli italiani è una cosa importante. Ma è altrettanto importante che mangino, perché non si può insegnare qualcosa a qualcuno che non mangia e così hanno potuto avere l'accesso a menta. Naturalmente il percento di vivere in condizioni sub umane in 90 persone in un garage.
[Speaker 3] (00:07:17.000)
Finisce che con questa temperatura soprattutto finisce qualcuno possa perdere la testa per qualche momento forse a me che riderebbe di peggio anche a lei non lo so senz'altro non è una di etnia ma di condizioni in cui si vive. E alla fine diciamo siccome ci sono lavoratori che hanno tutto il diritto di lavorare tranquillamente,. Bisogna trovare un equilibrio. E bisogna richiamare tutti. A fare la loro parte. La lettera era parte di un carteggio molto più ampio che naturalmente è stato messo,. Che diceva semplicemente alle altre situazioni fate la vostra parte in maniera tale che le condizioni di vita consentono poi dei comportamenti adeguati, perché è chiaro che altrimenti se queste persone non possono farsi una doccia o si fanno una doccia nella mezz'ora.
[Speaker 3] (00:07:57.000)
Dell'università,. Ma questo non è possibile,. Ma è colpa loro.
[Speaker 3] (00:08:03.000)
Questa lettera è stata prese strumentalizzata, si è dimenticato che la mia piccola università. Investe oltre centomila euro l'anno per farli cenare siamo diventati. Io personalmente. Sono diventato anti migranti eh mi dice molto che abbia fatto un congiornale non di destra eh Repubblica e Firenze forse è quello che ha cominciato dicendo il rettore antifascista. Paladino. Della sinistra che protesta. Contro I migranti.
[Speaker 1] (00:08:28.000)
Non è un modo decente di fare informazione. Un. Progetto di eh rettificazione. Del fiume Pesa legato noi vigneti a Ginessa a Fiorentina e uno per un nuovo. Pozzo a uso idropotabile. Minacciano la naturalità dell'affluente. Dell'Arno. Meno. Artificializzato dell'area Fiorentina e ne incrementano le criticità geo idrogeologiche. Quanto si afferma in una nota diffusa da CIRF Italia Nostra. Legamente li puoi WF che chiedono stop e una revisione dei progetti. Per tutelare. L'ecosistema fluviare, la risorsa.
[Speaker 1] (00:09:03.000)
Idrica e. Eh contrastare il rischio idraulico, la pesa si afferma nella nota dell'associazione ambientalista è l'unico dei più importanti a Florentine dell'Arno. Che nel tratto Vallivo conserva. Caratteristiche. Naturali accettabili a Genese a Fiorentina a causa di un progetto di. Sviluppo produttivo agricolo. Con l'inserimento di vigneti il corso naturale di un tratto del fiume. Verrebbe sensibilmente. Alterato. Quest'operazione. Dicono le associazioni profacerebbe non solo un danno. Grave e reversibile.
[Speaker 1] (00:09:31.000)
Ai valori naturalistici ma coserebbe. Anche un incremento di rischio idraulico a valle, una riduzione. Della ricarica idrica della falda, un intervento a favore. Di un privato. Dunque che metterebbe in discussione la salute di un bene pubblico e della popolazione. E diciotto agosto scorso è diventato. Invece norma. Europea la natural. Law ed entrata in vigore la cosiddetta. Riforma sul. Ripristino della natura eh ora è una norma che ha valore in tutta l'Unione Europea. Cos'è e Perché è importante? L'abbiamo chiesto a Carlo.
[Speaker 4] (00:10:05.000)
Galletti responsabile biodiversità. Legame ambiente toscana. È approvata nella forma del. Regolamento quindi ha una portata di legge cioè equivale a una legge nazionale. Con con obblighi precisi da punto di vista sia quantitativo che temporale. Si Si prevedono tutta una serie di attività di ripristino. Di ecosistemi. Terrestri. E marini. Con scarenze precise, cioè il 20% delle aree terrestre e. Marine. In cattive condizioni dovranno essere ripristinate nel 2030, ma poi c'è. Un obiettivo al 2050,.
[Speaker 4] (00:10:38.000)
Pristino di. Tutti gli ecosistemi. In cattivo stato di conservazione. Ma la tutela. Si estende anche ad altri elementi, la tutela degli impollinatori,. Cioè degli insetti che sono in forte declino, dovrà essere realizzata anche questa entro. Il 2030. Poi sono previste. Altre misure come il ripristino della connettività dei fiumi con almeno 25.000. Km di fiume che devono essere ripristinati eliminando le barriere che impediscono. Una piena funzionalità ecologica, l'asportamento. Di pesce, etc. Poi il ripristino degli ecosistemi agricoli,.
[Speaker 4] (00:11:17.000)
Tra l'altro. Con misure. Di verifica che che riguardano la presenza. Di farfalle di di rifauna di paesaggi con. Elevata di diversità I ripristi degli ecosistemi. Forestali e poi anche l'impegno entro il duemila trenta a piantare in tutta l'Unione Europea.
[Speaker 1] (00:11:34.000)
Tre miliardi di alberi che si tratta diciamo nel protesto degli agricoltori.
[Speaker 4] (00:11:38.000)
Che comunque qualcosa hanno ottenuto. No? Sì hanno ottenuto.
[Speaker 4] (00:11:44.000)
La possibilità di di alcune che però dovranno essere. Motivate documentate. Quindi diciamo. Non si tratta di di di una di una. Rinuncia agli obiettivi del del. Provvedimento ma ha ha la possibilità di fare di fare qualche eccezione però. Il tutto dovrà passare attraverso eh. Piani nazionali di ripristi no? Che per l'altro dovranno essere presentati in testi abbastanza. Rapidi. E ogni. Paese cioè dovrà dovrà eh presentare il dettaglio degli interventi che vuol.
[Speaker 1] (00:12:14.000)
Fare nei vari nei vari. Setti. L'associazione Luca Coscioni ha inviato anche all'azienda sanitaria toscana una diffida per garantire l'irritata alla salute per I detenuti a causa del sovraffollamento. Dei penitenziari. Pari in Toscana. Al novantanove per cento cioè tremila. Cinquantanove uomini ottantacinque donne secondo quanto affermate. Una nota in totale l'associazione ha inviato cento due di fide alle direzioni generali delle asole e le città dove.
[Speaker 0] (00:12:39.000)
Si trovano I centottantanove istituti penali italiani.
[Speaker 5] (00:12:43.000)
Serravalle Jazz ventitresima. Edizione dal.
[Speaker 5] (00:12:50.000)
Venticinque al ventotto agosto alla Rocca di Castruccio Serravalle Pistoiese, quattro giorni di concerti con I più grandi nomi del jazz italiano ed internazionale,. Incontri con gli artisti e presentazioni. Di libri, ospiti di questa edizione Barga Jazz.
[Speaker 5] (00:13:06.000)
Orchestra con Chris Cic, Dario Cecchini, Rita, Marco Tulli Trio,. Jacopo Fagioli, Giovanni Guidi e Luca Aquino, Gianluigi Trovesi. E Gianni Cotcia. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Info e programma eventi.
[Speaker 6] (00:13:20.000)
Così pull punto it e Serravalle Jazz punto it. Agricoltura di precisioni,.
[Speaker 6] (00:13:28.000)
Filiera corta, multifunzionalità, benessere animale, energie rinnovabili e risparmio idrico, lotta al caporalato. Le imprese agricole sono chiamate a raggiungere obiettivi a tutela della competitività e del reddito per restituire ai consumatori prodotti sami e di qualità. Informati sulle iniziative della nuova politica agricola comune visitando il sito dell'agenzia formativa di col diretti toscana www.agoragridue.eu. Progetto finanziato dal PSR della regione toscana 2014-2022. Sottomisura 1.2 sostegno.
[Speaker 6] (00:13:51.000)
Ad attività dimostrative e azioni di informazione annualità.
[Speaker 0] (00:13:55.000)
Duemilaventidue contro l'orario.
[Speaker 0] (00:14:33.000)
Cosa.
[Speaker 1] (00:14:39.000)
Cinque giovani di Firenze. Sono.
[Speaker 1] (00:14:44.000)
Bloccate all'aeroporto di Funcia a La Madeira dal diciassette agosti in attesa di capire quando riusciranno a tornare a casa. La ferrocossi traffico aereo sull'isola portoghese infatti è stato fortemente condizionato dal mal tempo. Le compagnie low. Cost non sono riuscite a volare così come raccontano oggi alla nazione. Corea e. Fiorentino,. Federico Botai, Giulia. Bernocchi, Alessia Bernocchi,. Leandro Bianchi e Scambi sono rimasti. Bloccati sull'isola. Così come altri connazionali,. è una cerca due cento nei giorni scorsi, giovani fiorentini.
[Speaker 1] (00:15:16.000)
Avevano il rientro programmato per sabato diciassette agosto con un primo volore. In era diretto a Lisbona ma dopo una giornata di attesa in aeroporto. Anche quel volo è stato cancellato è come se non bastasse. Secondo quanto riportano I quotidiani alcuni di loro. Avrebbero anche prenotato pagando di tasca. Propria la coincidenza per Firenze. Che quindi non hanno potuto prendere. Secondo quanto riporta il Corriere. Fiorentino. Rener avrebbe assicurato ai ragazzi un rientro per il primo di settembre mentre l'ambasciata italiana.
[Speaker 1] (00:15:45.000)
Stanno provando a risolvere. Il problema anche se ci sarebbero. Non ci sarebbe disponibili. Altri. Boli. I giovani denunciano anche di non riuscire più a contattare. Il call center del Enel che a loro dire. Non. Sta fornendo. L'adeguata assistenza. Lo student hotel di Viale Belfiore. A. Firenze è l'importanza del contesto. In architettura. Dopo le ultime polemiche segnatamente sullo scalone. Che deturperebbe. Il paesaggio circostanza e impedirebbe la visuale al Duomo per alcuni residenti. Abbiamo chiesto un parere al critico dell'architettura al professore.
[Speaker 7] (00:16:18.000)
Luigi. Prestinenza Puglisi sentiamo. Che impressione ho Ehm gli edifici eh. Tutti quanti.
[Speaker 7] (00:16:28.000)
Hanno delle virtù e anche dei difetti se noi giudicassimo I due. Edifici della storia solamente in parte I loro difetti non ne avremmo costruiti nessuno, non so, Palazzo della Tignoria oggi.
[Speaker 7] (00:16:39.000)
Probabilmente non si ricostruirebbe. Più,. O Palazzo Bitti perché rovinano il panorama. Alle cape. Di Cine, quindi su questo tema bisogna avere un po' di attenzione. Storica. Detto questo alcuni edifici,. Come dire, si approfondono del panorama. E lo tolgono ad altri. E questo è un problema,. Dicono di essere contestuali, però sono contestuali. Per loro. E creano dei problemi. All'intorno. Però. Bisogna anche considerare. Un'altra questione, non esisteva un piano. Regolatore.
[Speaker 7] (00:17:25.000)
Che diceva che l'altro. Si sarebbe costruito un. Edificio, un palazzo, In un edificio un palazzo. Non avrebbe. Curbato la visuale. Quindi il problema è sempre molto complicato. Perché a volte gli edifici sono aggressivi,. Però se io prendo un lotto di terreno.
[Speaker 7] (00:17:51.000)
Vicino a dove si costruisce un'autostrada. E so che l'autostrada si costruirà poi non mi posso.
[Speaker 3] (00:17:56.000)
Lamentare.
[Speaker 1] (00:17:58.000)
Che. Passano le macchine. Chiaro. Senta professora Prestinenza lei è molto attenta alla questione. Del contesto lo lo lo accennava già Questo edificio come si colloca rispetto al contesto circostante. E il progetto che fa capo, mi idea, di Natalini la convince?
[Speaker 7] (00:18:13.000)
Ma a me. Devo dire che I progetti di Natalini non ne hanno mai convinto. Particolarmente, però Natalini è sicuramente.
[Speaker 7] (00:18:24.000)
Un personaggio interessante, un architetto. Interessante. E quindi. Bisogna dare un po'.
[Speaker 7] (00:18:36.000)
Il beneficio di. Inventario e sempre meglio che questo edificio. L'abbiano realizzato su un'idea di Natalini.
[Speaker 3] (00:18:42.000)
Piuttosto che su un'idea.
[Speaker 1] (00:18:46.000)
Di un perfetto. Sconosciuto peraltro ehm se non sbaglio lei sostiene che poi un'architettura va va vista,.
[Speaker 7] (00:18:53.000)
Insomma, va valutata. Nel tempo, no? Perché poi. Va valutata nel tempo.
[Speaker 7] (00:19:00.000)
Bisognerà. Forse. Avere questa questo coraggio di ehm prendere. Eh gli edifici e valutarli dopo venti, dopo trent'anni e farli costruire solamente se sono revestibili, nel senso che si costruiscono. E poi dopo 30 anni si giudica se l'edificio. Ha il diritto di rimanere. Nel panorama cittadino oppure deve essere abbottuto,. Però da noi la cosa sana è questa, che quando un edificio. Vive più di 30, 40,. 50 anni,. Diventa in questo fatto. Un. Edificio. Storico da mantenere. Ecco.
[Speaker 7] (00:19:41.000)
Le tutte. Persone che quando fu costruito. Lo criticavano eh dopo 50 anni diventano I loro principali sostenitori che l'edificio storico non può essere rimosso. Quindi manca un po'. Di stacco. Rispetto alle cose.
[Speaker 1] (00:19:58.000)
Pensiamo ad esempio all'esempio,. Ci viene in mente quello dell'altare della Patria,.
[Speaker 7] (00:20:05.000)
La famosa macchina da scrivere che è oggi chi chi si sognerebbe,.
[Speaker 4] (00:20:09.000)
No?
[Speaker 7] (00:20:12.000)
Eh. La gente si legherebbe con di questo.
[Speaker 7] (00:20:18.000)
Edificio di eh di vivere. Mentre.
[Speaker 1] (00:20:22.000)
Invece. Un edificio eh incredibilmente devastante. Eh lo. Fu. Soprattutto a suo tempo eh mh per per per salutarci una riflessione. Sull'overturismo perché. Lei è eh lo so che non è una questione immediatamente. Relativa alla alla questione architettonica. Però anche sì lei eh reduce da da da Venezia se non sbaglio che è una città che ha grandissimi. Problemi di overturismo. E quindi di identità. Un. Po' come come Firenze che eh che riflessioni.
[Speaker 7] (00:20:53.000)
Fa su questo tema? Io penso che il turismo in questo. Momento sia. Uno degli elementi. Derrassanti. Dei. Delle. Città eh soprattutto delle città d'arte. Lei trasforma in dei luoghi brutti,. Indivibili in cui si vende cibo e matta o si vendono anche.
[Speaker 7] (00:21:15.000)
Paccottiglia, cibo e paccottiglia possiamo. Dire, stanno diventando tutti uguali. Il paradossale è che le persone vanno a Firenze, a Venezia per trovare delle città uniche e trovano città identiche che hanno gli stessi tipi di negozi, gli stessi tipi. Di utilizzo del suolo, io. Credo. Che. Una. Grossa. Ripressione vada fatta. Sul turismo, su come contenerlo,. Perché. Entro certi limiti sicuramente il turismo è un fatto. Positivo perché porta soldi, porta ricchezza,. Porta il cambio di cultura, ma superato un certo.
[Speaker 7] (00:22:01.000)
Limite diventa. Una macchina devastante. Che distrugge. Le città, vendendole oltretutto. Tutte uguali. E. Diminuendo. Enormemente. La. Qualità. Dell'offesa,. Perché. Un. Ristorante. Che. Deve entrare in concorrenza con altri, perché il pubblico.
[Speaker 7] (00:22:26.000)
Che lo utilizza. Sono le famiglie,. Punta la qualità,. Se. Il pubblico sono. I. Turisti che fanno e e mangiano e poi.
[Speaker 7] (00:22:43.000)
Probabilmente non ritornano. Più eh si può. Dimiere la. Qualità dell'offerta eh fino ad arrivare a dei livelli eh inaccedenti Dunque dunque dunque siamo.
[Speaker 1] (00:22:58.000)
In conclusione prima delle previsioni del tempo un paio di altre notizie sono. Felice e carico per questa nuova avventura è stata una. Trattativa lunga ed un grande onore e non mi metterà pressione a essere costato così. Tanto darei sempre il cento per cento anche se fosse arrivato gratis. Sono qui per aiutare a vincere. Lo meritano la Fiorentina e I suoi difusi. Questo è quanto ha detto Albert Goodmunson, l'attaccante islandese, costato quasi trenta milioni tra presti tonneroso, obbligo. Riscate bonus. A Genova non hanno preso bene il mio addio. Sono rimasto un po' scioccato dalle dichiarazioni.
[Speaker 1] (00:23:31.000)
Della D Blasquez anche perché Con lui ho sempre. Avuto un buon rapporto a replicati. Di no Viola ha detto che mi aveva promesso. Un milione in più di ingaggio ma non è così. La gente. Non dovrebbe credere alle fake news di taglio completamente diverse invece le preoccupazioni. Dei lavoratori. Delle posti di Vialamanni a Firenze. Perché? Perché da diciassette a luglio l'impianto di condizionamento. Dell'ufficio di posti italiane Firenze trentanove e cioè quello di Bialamanni. Per l'appunto zona stazione Santa Maria Novella e Guasto. Sono stati fatti.
[Speaker 1] (00:23:59.000)
Vari interventi non risolutivi se nonché la prima settimana di agosto. L'impianto ha definitivamente dato. Forfe lasciando il lavoratore utente a temperature superiori. Trenta gradi lo rende noto. La. L cell CCGL. Spiegando che le RLS avevano già comunicato I. Problemi all'azienda. Da prima via informale poi sette l'undici. è il mio. Ufficiale ma ad oggi non è stato fatto niente e non è una bella cosa questa aggiungiamo noi con le temperature che ora sono un pochino calate ma insomma I giorni scorsi ricorderete che non era proprio piacevole.
[Speaker 1] (00:24:29.000)
Stare in ufficio senza aree condizionata anche per I più stoici. Provisione del tempo per quanto ricorda la giornata di domani sulla Toscana, sereno, poco novoloso in mattinata, locale sviluppo in ubiculmi di formi si rifiute e pomeriggio, quando saranno possibili isolati rovesci in particolare sulla Pelino Toscaniliano e sulla Puan, eventi. Deboli da nord est, temporaneamente di maestrale sulla costa, il pomeriggio, ai mari, poco mossi del temperatura, in aumento,. Le massime,. Le zone interne e davvero tutto grazie a per Luigi Megahairz per l'ottima regia lo ritroverete dopo la sigla fino al GR.
[Speaker 1] (00:24:59.000)
Popolare network delle diciannove e trenta una buona serata a tutti voi da Domenico.
[Speaker 0] (00:25:04.000)
Guarino. Ciao ciao. Contro. Radio Newsline. Estate.
[Speaker 0] (00:25:15.000)
EEEEEEE.
20/08/2024