Trascrizione:
[Speaker 0] (00:00:00.000)
Di una nuova. News. Line.
[Speaker 1] (00:00:04.000)
Estate.
[Speaker 2] (00:00:11.000)
Liglia dunque a Firenze per la news line serale. Oggi mercoledì ventuno agosto. Duemilaventi quattro domenico guarino in studio. Buona serata a tutti voi. La crona che. In apertura un appartenente alla polizia provinciale. Della città metropolitana di Firenze è stato ferito a un braccio da un colpo di fucile da caccia mentre nella tarda serata di ieri stava effettuando un servizio di osservazione. E controllo antibracconaggio insieme con un. Collega nelle campagne vicino al paese di Barberino e Mugello in provincia.
[Speaker 2] (00:00:38.000)
Di Firenze. Socorso da un'ambulanza del centodiciott'è. Stato poi trasportato. A Careggi dove tuttora ha ricoverato l'uomo. Che non. Si. Trova in pericolo di vita eh a quanto spiegano I carabinieri che stanno conducendo. Le accertamenti eh. Sarebbe stato colpito ad. A. Un braccio ma ancora si cerca di capire la dinamica esatta di quanto accaduto. Secondo quanto si apprende. Intanto la sindaca metropolitana. Sarafunaro intratta subito in contatto per non sapere il fatto con la famiglia e la gente ha sentito per telefono.
[Speaker 2] (00:01:11.000)
Sia il comandante della polizia. Provinciale. Che la del ferito eh esprimo sgomento per il grave incidente eh. Sgomento anche da parte dei sindacalisti Flavio. Gambini, Will Toscana,. Antonio Morelli, CGLFP. In una nota in cui evidenziano che. Purtroppo da molto tempo vengono. Denunciate. Gravi conseguenze della legge del rio che ha fortemente inciso sugli organici del personale delle provincia. Delle città metropolitane. Due aggora una pronta. Guarigione e eh gridano a tutti che la sicurezza e lo che il lavoro richiede uno sforzo importante da parte dell'amministrazione della città metropolitana che dicono I.
[Speaker 2] (00:01:50.000)
Sindacalisti invitiamo ad un tavolo di confronto al fine di aprire una stagione permetta di implementare. Gli organici del personale. Ed apra la riorganizzazione dei servizi al fine di garantire la sicurezza di tutti gli operatori della polizia. Provinciale e dei lavoratori. Della città. Metropolitana. Ancora cronaca perché un. Alpinista di Empoli è morto in provincia di Cuneo. Precipitando mentre era incordata per la scalata dello. Spigolo. Vernea alla cima della Nasta in Valle Gesso. La vittima è un trentaquattrenne, Daniele Pacini, la donna impegnata alla scalata.
[Speaker 2] (00:02:23.000)
Con lui è rimasta appesa, ha riportato ferite poco gravi ed è stata portata in ospedale a Cuneo. Intervento di soccorso si è volto interamente in parete, I tecnici al soccorso alpino hanno dovuto operare appesi alle corde con complesse manovre alpinisti. Che persona. Sanitario ha tentato a rilimiazione. Cardiopulmonare dell'uomo ma il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso a quanto si apprende l'uomo.
[Speaker 2] (00:02:49.000)
Pacini era un alpinista. Esperto e insomma era originale della frazione di Casenuova era molto conosciuto a. Empoli, trenta quattrenne da poche settimane. Era dipendente. Dell'azienda di Materazzi. A Prato dopo aver lavorato. Nelle fiere commerciando prodotti. Tipici toscani a ricordare il trentaquattrine ex candidato sindaco a capogruppo. E. Il centrodestra per Lempoli Andrea Poggianti. Suo coetaneo amico ad essere un professionista. Della montagna ricordo. Grandi chiacchierate. A tale proposito. Dopo anni di stallo e tentativi.
[Speaker 2] (00:03:23.000)
Andati in fumo per la celebre Castello. Di San Mezzano. Tesoro architettonico unico. Nel suo genere preside Gello potrebbe aprirsi un'ho. Capitolo. Con sorprese di tutti infatti arrivata una proposta di acquisto e particolari a servizio di Viola Giacalone.
[Speaker 3] (00:03:38.000)
Una grande famiglia fiorentina sarebbe pronta a comprare il castello di San Mezzano. Per salvarlo dall'abbandono e renderlo nuovamente. Visitabili al pubblico. La notizia in attesa è stata diffusa ieri mattina dal comitato SAVES a Mezzano. Ci risulta che questa proposta sia stata avanzata da una solida società che fa capo ad una famiglia imprenditoriale. Fiorentina che opre a livello internazionale. E sarà valutata a breve dal curatore fallimentare. Scrivere nella nota SAVES a Mezzano. La speranza è che questa iniziativa possa rappresentare la tanto attesa svolta per la salvaguardia e il rilancio di questo gioiello architettonico.
[Speaker 3] (00:04:10.000)
Che ha visto negli anni tanti tentativi areinarsi. Il comitato si augura che si tratti davvero della volta buona. Sello è il risultato del desiderio di Ferdinando Panciati Chiximene Staragona che dal 1853. Lo volle trasformare in un esperimento che riunisse gli stili architettonici di tutte le culture del mondo, in modo particolare quella orientale e moresca. La struttura è chiusa dal 1990 ed è passata attraverso molti tentativi di rilancio, tutti andati in fumo. Ora il castello che in mano a un curatore fallimentare potrebbe andare all'asta ma potrebbe essere assegnato anche attraverso una trattativa privata con una stima di vendita probabilmente non inferiore ai 15 milioni di euro. Il portavoce di Save San Mezzano, Francesco Esposito, spiega che l'offerta sarebbe stata già presentata al curatore fallimentare, l'avvocato romano Luca Gratteri. Esposito aggiunge.
[Speaker 3] (00:05:02.000)
Che l'offerta prevede lo sfruttamento economico di una parte della proprietà ma anche il mantenimento di una funzione pubblica nella parte monumentale del. Castello vale a dire la possibilità del pubblico di visitare almeno. La parte principale delle trecentosessantacinque stanze. Starà ora al curatore fallimentare. Decidere sulla congruità della proposta e solo in una fase successiva al Tribunale. Di Arezzo. Spetterebbe di ratificare.
[Speaker 2] (00:05:28.000)
L'eventuale. Accordo mentre. Proseguono gli accertamenti. Tecnici sulle cause del rogo. Che si è sviluppato ieri pomeriggio nel. Traghetto Corsica. Express Tri della compagnia Corsica Sardinia Ferris.
[Speaker 2] (00:05:43.000)
Diretta all'isola Delba e per poi rientrato per l'emergenza Pionbino come vi abbiamo. Raccontato ieri da dove era partito. Da circa un quarto d'ora. L'ipotesi più probabile è che il problema che ha originato l'incendio sia riconducibile ad un guasto elettrico. Le fiamme sono divampate. Uno delle tre sale macchine della. Nave a Prora che governa. Uno dei due motori. E fortunatamente lì è rimasto confinato grazie alla prontezza. Dei diciassette membri dell'equipaggio. Evidenziata anche nell'evacuazione.
[Speaker 2] (00:06:10.000)
Duecentosettantacquattro. Passeggeri, passeggeri che già ieri sera sono stati fatti. Tutti. Rimbarcare su navi di altre compagnie e hanno potuto comunque raggiungere l'Elba. Intanto intorno alle undici di questa mattina. Sono state completate le operazioni di rimozione. Dei sistemi di evacuazione al traghetto, ovvero gli scivoli che sono stati calati a causa del blocco dell'apertura e portello. E nella nave. Adesso come conferma Alberto. Poletica, il comandante della Capitaneria Pionbinese,. La nave.
[Speaker 2] (00:06:39.000)
Verrà. Spostata su una banchina. Non operativa per procedere ai necessari lavori di ripristino e riparazione liberale dunque lo spazio. Portuale. Per l'attracco. Di traghetti ed altre unità. Vediamo alla vicenda del fiume Pesa che sarebbe. A. Rischio per progetti di rettificazione. La denuncia è di Cirfit alle nostre legambiente lipo. WWF che chiedono uno stop e una revisione dei. Progetti per dicono tutelare l'ecosistema fluviare. Della. Pesa, risorsa idrica e contrastare il rischio idraulico Federico.
[Speaker 5] (00:07:12.000)
Gasperini di legambiente. Il piume pesa, la pesa come viene. Chiaramente diciamo comunemente definita è un corso d'acqua in Toscana che ha ancora caratteristiche nella nella fase anche nella nel suo tratto vallivo di naturalità. E per tutelarlo. Tutto ovviamente. C'è anche c'è un contratto di fiume diciamo quindi è un corso d'acqua che va preservato. Uno dei migliori che abbiamo in Toscana. Ci sono dei progetti che invece. Ne vanno. A mettere. In crisi questa. Naturalità. Sappiamo che già ci sono e quindi c'è un pozzo,.
[Speaker 5] (00:07:46.000)
Si faceva riferimento a un pozzo,.
[Speaker 5] (00:07:51.000)
Una delle criticità. Ovviamente. Del fiume è quella eh nel nella fase estiva di avere poca acqua e poi c'è e. Quindi questo pozzo che andrebbe eh che avrebbe stavato. Anche a profondità maggiori di quegli attuali e andrebbe a. Chiaramente ancora a peggiorare le condizioni. Sappiamo. Che tutte le stati. E le associazioni. Vanno a a spostare I pesci I pesci nelle pozze per poterli e per poterli garantire. La. Sopravvivenza e quindi quella è una criticità e. Poi si aggiunta. Quest'ultima eh con questo appunto di taglio di di un meandro.
[Speaker 5] (00:08:28.000)
Quindi una rettificazione. Per consentire diciamo. Un. Allargamento. Di una produzione eh vitivinicola eh che eh va proprio contro sia il piano di bacino, piano. Di. Tutela delle acque, sia appunto la Netto Restoration Law che ancora deve essere attuata. In Italia ma già ci sono progetti che vengono realizzati sul Pò.
[Speaker 5] (00:08:50.000)
E quindi attendiamo. Che vengono fatti anche alcuni progetti in questa direzione anche. In Toscana quindi ripristino di tutti gli ecosistemi ma qui stiamo parlando di fiumi e e quindi qui si va diciamo. Si va ovviamente. In.
[Speaker 2] (00:09:05.000)
Direzione decisamente. Decisamente è terminata poco fa la riunione della Commissione. Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Che. Ha deciso per il via libera all'apertura al pubblico d'Ostadeo Franchi di Firenze. In vista del primo impegno ufficiale della stagione in casa con le domani sera alle. Venti che vedrà opposto. Ai alla Fiorentina nei playoff di conference league. Gli. Ungheresi della Pushkas Accademia. La commissione ha effettuato un soprallogo al Franci, ha dunque dato pareri positivi.
[Speaker 2] (00:09:36.000)
Rilasciando la agibilità per I franchi su cui sono in corso I lavori restaring la campionata l'orda monta ventiquattromila settecentottantasè. Posti domani sarà la prima gara con la curva Fiesole chiusa e col Tifo Caldo. E. La. Fiorentina. Che dunque si trasferirà in curva ferrovia. Hotel sottotiro di recensioni false. Dopo le denunce sul Roma dove la procura. Indaga per truffa qual è la situazione a Firenze. In Toscana? L'abbiamo chiesto a Francesco Bechi, presidente federalberghi Firenze,. Era metropolitana e componente CDA dell'aggiunta.
[Speaker 6] (00:10:08.000)
Di Federalberghi Nazionale. Posiamo dire quanto siano importanti le recensioni. Se emergano situazioni. Come queste eh ma non è nuova la situazione delle recensioni che vengono offerte alle strutture da quando le recensioni stanno diventando degli elementi importanti sulle valutazioni da parte di potenziali ospiti, ma si parla già di anni fa, si affacciavano sul mercato situazioni del genere dove gli albergatori hanno sempre evidentemente. Risposto in senso negativo, perché chiaramente il nostro obiettivo è quello di dare dei servizi adeguati da un e le recensioni.
[Speaker 6] (00:10:41.000)
Dovrebbero corrispondere. In realtà. A quello che è stato il suo giorno dell'ospite, ma questo avviene anche in senso. Opposto. Dove vi sono degli ospiti tante volte che tendono a far valere la loro possibilità di fare delle recensioni. Per poter ottenere. Dei vantaggi degli.
[Speaker 6] (00:11:03.000)
Sconti o. Situazioni diverse. Quindi diciamo è una moneta che va guardata da. Tutte e due le. Parti ma vi posso garantire io personalmente io ho ricevuto delle recensioni. Su un'attività di ristorazione. Dove si criticava un piatto che non sta all'interno della nostra carta quindi questo sta a significare quanta volte vengono utilizzate in maniera malevola. Proprio dallo stesso ospite. Per poter gettare discredito sull'attività.
[Speaker 2] (00:11:28.000)
Sia di una ristorazione ma sia anche. Lidiani, com'è la situazione in Toscana a.
[Speaker 6] (00:11:33.000)
Firenze. Segnatamente. Secondo lei? Ma devo dire qualche. Collega qualche. Tempo fa mi disse che era arrivato delle proposte in tal senso che chiaramente. Sono state rinviate al mittene, ovvero. Non sono neanche state prese. In considerazione. Eh noi non percepiamo una situazione di questo. Tipo anche perché poi alla fine. Eh il. Consumatore deve avere. Anche la tranquillità nel saper leggere all'interno. Delle varie recensioni. Che una struttura. Riceviva ha perché più recensione ha una struttura.
[Speaker 6] (00:12:06.000)
Più all'interno di queste si può.
[Speaker 2] (00:12:08.000)
Analizzare quello che può essere la qualità del prodotto che è la eh ma che consiglio lo si sente di dare lei di fronte.
[Speaker 6] (00:12:15.000)
A questo? Beh innanzitutto eh la ove è possibile eh se c'è una struttura che ha molte recensioni analizzare. Nella globalità. Quella è la percentuale. Dei vari giudizi.
[Speaker 0] (00:12:27.000)
Serravalle Jazz, ventitresima edizione. Dal 25 al 28 agosto alla rocca di Castruccio Serravalle Pistoiese, quattro giorni di concerti con I più grandi nomi del jazz italiano ed internazionale. Incontri con gli artisti e presentazioni. Di libri. Ospiti di questa edizione.
[Speaker 0] (00:12:49.000)
Barga Jazz Orchestra. Con Chris Cic, Dario Cicchini, Rita, Marco. Tulli, Trio, Jacopo. Fagioli, Giovanni Guidi e Luca. Aquino, Gianluigi Trovesi e Gianni Coscia. Ingresso libero. Fino ad esaurimento posti. Info e programma eventi Kiosipul.
[Speaker 1] (00:13:06.000)
Punto it e Serravalle Jazz punto it Controradio.
[Speaker 1] (00:13:32.000)
E non è così facile, ma non c'è niente, no. Quando sento. Che mi. Sento in mezzo. E. Che mi sento che mi sento quando. Mi. Sento. Che mi sento quando mi sento che mi. Sento.
[Speaker 1] (00:14:00.000)
E.
[Speaker 2] (00:14:08.000)
E veniamo alla vicenda del.
[Speaker 2] (00:14:13.000)
Dei penitenziari. Delle carceri come sapete ci stiamo occupando spesso in realtà ce ne siamo sempre occupati. Purtroppo. Ce ne stiamo occupando molto spesso. Ultimamente anche perché eh. Come tristemente saprete nei penitenziari in generale in quelli toscani in particolare le ultime settimane. E gli ultimi. Mesi. Sono stati particolarmente drammatici con suicidi insomma episodi anche di di rivolte, violenze, eccetera eccetera, una situazione. Effettivamente molto calda. Al limite del collasso. L'associazione.
[Speaker 2] (00:14:46.000)
Luca Coscioni ha inviato anche all'azienda sanitaria di toscana una diffida per garantire il diritto alla salute per. I detenuti a causa del sovraffollamento. Dei penitenziari. In totale l'associazione. Ha. Inviato centodue. Diffide delle direzioni generali delle ASL delle città dove si trovano I centottantanove istituti. Penali italiani. Sentiamo.
[Speaker 5] (00:15:05.000)
Marco. Perduca. Dell'associazione. Coscioni. Allora. Noi. Abbiamo ricordato in termini però. Formali ai direttori generali delle ASL. Che è loro verificare non soltanto che vengano forniti I servizi staccio sanitari 24 ore al giorno 365. Giorni andando in carcere. Ma anche verificare l'idoneità. Dei locali dove le persone vengono ristrette molto spesso. In una cella per venti ore al giorno. L'idealità vuol dire soltanto che ci siano. Le condizioni minimi di gene e profilassi ma anche. Che esistano.
[Speaker 5] (00:15:41.000)
Chiamiamole così. Delle. Qualità. Ambientali. Per cui la vita sia vissuta, come prevede l'articolo 27 della condivisione, in maniera. Degna di essere vissute, cioè con finestre che si aprono fanno entrare l'aria, la luce, c'è l'acqua,. C'è sempre l'acqua, c'è l'acqua calda, c'è l'acqua fredda,. C'è la possibilità. Anche di sgranchirsi le gambe. Noi sappiamo che con una sovrappopolazione. Del 131%. Mediamente. Distribuita in Italia, ora la Toscana è messa addirittura un po' peggio,. Non ci si può muovere nei famigerati tre metri quadri perché c'è un'altra persona che vuole occupare lo stesso spazio, spazio in cui non solo si dorme.
[Speaker 5] (00:16:24.000)
Ma si usano I servizi igienici dove spesso. Si trovano anche I fornellini. Per cucinare. Allora tutte queste cose. Dovrebbero essere verificate. Sistematicamente,. Non una tanto quando un'associazione della società civile leggendo I giornali, tra l'altro, cioè parlando di cose note a chiunque,.
[Speaker 5] (00:16:49.000)
Tra l'altro non solo I giornali e I parlamentari o I garanti ma a Firenze il magistrato di sorveglianza. Aveva più sposti, più volte messo in mora. La qualità della detenzione di Soliciana che è il più grande carcere che noi abbiamo in Toscana e anche quello ottenuto peggio sia perché c'è troppa gente sia perché è veramente fatiscente. In certe sue parti. Allora.
[Speaker 2] (00:17:11.000)
Perché non fare queste.
[Speaker 5] (00:17:13.000)
Verifiche per vedere se in effetti eh perché a voi risulta che le ASL non le facciano?
[Speaker 6] (00:17:19.000)
No a noi non risulta niente ma non solo a noi Lei ha mai sentito parlare qualcuno.
[Speaker 5] (00:17:21.000)
Di salute in carcere tirando in bando l'aslo? No, si dice che manca l'attenzione alla salute mentale, che non c'è il medico, che non ci sono gli infermieri. Non solo, ma se anche ci fossero stati queste verifiche a noi sconosciute,. A voi sconosciute, la situazione. Sarebbe stata quella. Talmente grave da mettere I sigilli. Al cancello delle carciole. Veramente,.
[Speaker 5] (00:17:49.000)
Noi abbiamo avuto recentemente. Purtroppo notizia di un suicidio a Firenze. E quando si è parlato di solliciano. Si è detto che. Ci. Sono piccioni ah ha chiaprato ma a Staloiciano.
[Speaker 2] (00:17:59.000)
I piccioni nidificano, ci sono le pulci, ci sono le cimici, I muri crollano cioè. C'è una situazione che denunciamo spesso, una situazione veramente imbarazzante. Allora io le volevo. Chiedere questo al di là della. Eh intanto che Iter ci sarà a questo punto? Cioè dopo una diffide al.
[Speaker 5] (00:18:14.000)
Genere che dovrebbe accadere concretamente? Allora ecco dovrebbe accadere quello che noi chiediamo cioè le verifiche noi ci siamo dati internamente. Diciamo trenta giorni. Dalla recezione. Della diffida. I trenta giorni scadano la settimana prossima o qualora non dovessero essere state verificate. Delle. Condizioni o si.
[Speaker 5] (00:18:36.000)
Fosse trovato che non ci sono problemi allora. Capiremo qual è il modo migliore per proseguire. Sicuramente. C'è se non ci sono state eh. La omissione di atto.
[Speaker 4] (00:18:46.000)
Di ufficio.
[Speaker 2] (00:18:47.000)
Perché è in capo a loro questa veritica. Quindi seguirebbe una denuncia in procura. Come funziona? Sì sì. Che che fa capo.
[Speaker 5] (00:18:56.000)
Ai direttori generali immagino. Sì assolutamente perché sono loro I. Responsabili. C'è poi un altro eh figura istituzionale competente per la salute sul territorio e questi sono I sindaci e. Allora capiremo se e come poi agire anche. Nei loro confronti perché ora io non ricordo se I sindaci.
[Speaker 2] (00:19:13.000)
Toscani siano particolarmente. Attenti alla situazione. Beh sì. Siamo dire di ora senza senza incedere in piageria. Però sicuramente per quanto riguarda Firenze. La l'attenzione.
[Speaker 5] (00:19:25.000)
C'è almeno alle crone. Che risulta eh ho capito ma si è mai posto il problema al sindaco di Firenze della salute in carcere che ha di sua competenza cioè un sindaco può firmare un trattamento sanitario obbligatorio. A persona. Di persone. Che magari ne hanno bisogno ma purtroppo si legge anche di persone che vengono maltrattate in un certo modo e non lo firma per I mille che sono dentro. A Solicciano che non hanno la possibilità di avere accesso alla salute. Sono cose diciamo che non si possono discutere in un dibattito.
[Speaker 5] (00:19:54.000)
Alla radio ma che devono chiamare in campo la responsabilità. Istituzionale. O il laborale,.
[Speaker 6] (00:20:01.000)
I dibatti li facessero, tanto pare che non servono nulla visto che siamo tornati ai livelli di occupazione.
[Speaker 2] (00:20:08.000)
Che ci hanno fatto diventare un livello. Allora, al di là del fatto di,. Come dire, di ribadire che l'impressione che in realtà. Le amministrazioni,.
[Speaker 2] (00:20:20.000)
Almeno per quello che ci compete a noi di di vedere fanno quello che possono fare, lei dice possono fare. Di più e la la crediamo naturalmente le. Crediamo però il tema mi sembra quello del fatto che dopo l'ultima grande amnistia eccetera. Eccetera Le menti più accorte e se non sbaglio l'associazione. Coscioni tra gli altri dicevano ma se qui non si cambiano le leggi. Tra un po' eh torneremo nelle situazioni precedenti.
[Speaker 5] (00:20:44.000)
E infatti siamo tornati in una situazione. Precedente. Abbiamo presentato. Nel duemila ventuno un referendum che cancellava la parola coltiva e altre pene per la cannabis per esempio noi sappiamo che un terzo di diseguti in tutta Italia tra l'altro con percentuali doppie rispetto al resto del mondo è dentro perché viola la legge sulla droga del 1990. Questo terzo se andasse fuori o fosse diciamo unito in altro modo, messo in un po' in cesso che continuare la cannabis. O scambiarla. In quantità. Anche non rilevanti.
[Speaker 5] (00:21:13.000)
Sia da perseguire penalmente,. Potrebbe già farci tornare nella situazione legale. In più. E anche in Toscana questo fenomeno è intorno al 25%. Ci sono persone che non hanno una sentenza definitiva. Ora perché chi non ha una sentenza definitiva deve per forza aspettare. Il terzo grado di giudizio in carcere?
[Speaker 6] (00:21:32.000)
Ecco ci sono altre questioni.
[Speaker 5] (00:21:36.000)
In. Più l'altro vero problema che c'è eh da due anni a questa parte che sono stati creati. Trenta nuovi treati e sono state indurite. Le pene in tal modo per cui se prima non si andava direttamente in caccia e adesso è molto più probabile che si entri nel giocquido penale e stretto. Quindi. L'uso del penalismo.
[Speaker 2] (00:21:55.000)
Diciamo per qualsiasi cosa. Ma questo accade lei lo sa perché c'è una grande attenzione soprattutto nei confronti dei reati di strada, reati predatori no? C'è una grande anche eh? Sì.
[Speaker 5] (00:22:05.000)
Il ministro del in Italia c'è questa tradizione per cui si parla della sicurezza il 15 d'agosto,. Quando nessuno si interessa di niente che non sia la grigliata, il tuffo in mare, no? E tutti I dati da 15 anni a questa parte ci dicono che l'Italia è il paese meno pericoloso. Anche per I reati bagatellari. D'Europa. A fronte del fatto che in Italia vengono uccise una persona al giorno che è una persona al giorno ma sono 365. Persone.
[Speaker 6] (00:22:32.000)
In un paese che ha 60 milioni di abitanti e 60 milioni di visitatori all'anno,.
[Speaker 5] (00:22:38.000)
Cioè se uno mette gli zeri prima di arrivare alla percentuale. Delle morti violente in Italia,. Ci si riempie un foglio,.
[Speaker 6] (00:22:47.000)
Continuiamo a ritenere che siamo a rischio in segurezza.
[Speaker 5] (00:22:51.000)
Ecco, andrebbero smontate pezzo per pezzo questo enorme. Quadro. Di falsità. E affrontata la realtà. La realtà è quella che sicuramente esiste in crimini,.
[Speaker 5] (00:23:05.000)
Questo nessuno lo nega, ma non in maniera così preponderante da. Rispondere.
[Speaker 1] (00:23:13.000)
Con una penalizzazione.
[Speaker 2] (00:23:16.000)
Una. Penalizzazione,.
[Speaker 2] (00:23:21.000)
Sicuramente insomma riflessioni interessanti,. Quelle di Marco Perduca, associazione Luca Cascione, poi uno può essere più o meno.
[Speaker 2] (00:23:30.000)
D'accordo però è chiaramente un'angolazione. Diversa è un punto di di vista sicuramente differente anche per capire poi come poter andare a incidere sulla questione. Delle carceri perché se se come dire se è un signor di rubinetto o comunque se non si rallenta il flusso eh poi alla. Fine continua ad essere. Quello che sono Cioè eh sostanzialmente. Come molti. Operatori poi dicono. Delle scariche.
[Speaker 2] (00:23:57.000)
Sociali in nel vero. Senso del del termine, no? Allora un paio di notizie prima delle previsioni del del tempo. Corsi formativi a dipendenti finanziati da fonti PNR ma mai realizzati in realtà avrebbero permesso. Tra il duemila ventuno e duemila ventidue all'associazione. Calcio Robur Siena. Millenove cento quattro. Società di calcio all'epoca militante in serie C di maturare crediti di imposta in compensazione. Dei debiti erariali. Questo è quanto ipotizza la Guardia. Di Finanza di Siena. Che su richiesta della procura.
[Speaker 2] (00:24:26.000)
Accolta dal GIP e il giudice per indagini preliminari ha seguito un decreto di sequestro. Preventivo. Finalizzata. La confisca anche per equivalente. Del profito. Reato.
[Speaker 2] (00:24:38.000)
Fino alla concorrenza di trecentocinquantamila. Euro. La misura cautelare è stata eseguita dai danni del presidente in qualità era presidente legale della società di. Calcio Emiliano Montanari. Insieme a lui. Risulta indagata. Per. Indebita compensazione. Altre cinque persone. Assigna in provincia di. Firenze torna il raduno. Nazionale dei fan di Harry. Potter. Dal ventisette agosto al primo settembre. Sono previste. Iniziative di magia. Stregoneria a Villa Alberti. Al centro manifestazione.
[Speaker 2] (00:25:08.000)
Presentata oggi il gioco di ruolo dal vivo è a tema. Harry Potter intitolato il quarto cerchio, spazio. Poi al torneo di quindis,. Naturalmente duelli incantesimi, il ballo. Del. Cepo, insomma tutti gli incredienti del potterismo. Assigna come dicevamo dal ventisettagosto. Al primo settembre. Siete interessati ai previsioni. Del tempo per quello che riguarda la giornata di. Domani sulla Toscana. Cello sereno un poco nuvoloso con moderato sviluppo I nubi come li formi di arnosi e rilievi non esclusi solati brevi rovesci.
[Speaker 2] (00:25:40.000)
Sulla pendino toscaniliani venti sono deboli da nord-est temporaneamente di maestrarle. Sulla costa pomeriggio ma ripoco a mozzi e temperature. In lieve aumento nei. Valori massimi e tutto grazie a Pierluigi Megahair lo ritroverete. Dopo l'ottima regia in ottima conduzione fino a Gerry. Popoli al network del diciannove e trenta. Una buona sera a tutti voi. Da domenico guarino.
[Speaker 0] (00:26:03.000)
Ciao.
[Speaker 1] (00:26:04.000)
Ciao. Contro radio Newsline estate.
[Speaker 1] (00:26:15.000)
Sottotitoli.
[Speaker 1] (00:26:18.000)
E revisione a cura di QTSS.
21/08/2024