04/05/2019

Bagno di folla per Salvini in Toscana

Salvini a PratoBagno di folla per Salvini in Toscana

Tour elettorale del ministro degli interni stamattina a San Giuliano, Capannori, Montecatini, Prato e Scandicci. l Governo durerà altri 4 anni e agli italiani non frega niente di quello che titolano i giornali o i telegiornali che rincorrono polemiche inutili” dice il leader leghista.

“Siamo in democrazia, la gente chiede un Comune più normale, più tranquillo, più sicuro, tasse locali meno pesanti, con più controlli, con precedenza ai cittadini toscani ed italiani per i contributi, per le case, per i servizi locali. Quindi penso che è per questo che ci sono le piazze piene, anche in Toscana, per la Lega”  ha detto Salvini a Prato.”Penso che in dieci mesi abbiamo fatto quello che la sinistra non ha fatto in tanti anni” ha aggiunto il ministro degli Interni.

“Ci stiamo preparando a mandare a casa anche il presidente della Regione Enrico Rossi, anzi l’anno prossimo lo manderemo in un campo rom, dove ci sono i suoi amici e dove sembra che lui si trovi bene” aveva invece affermato a Montecatini Terme a proposito delle elezioni regionali del 2020. “Sto perdendo la voce ma ho il cuore grande dell’affetto di milioni di italiani – ha aggiunto con la voce effettivamente un po’ rauca -.

Continue reading Bagno di folla per Salvini in Toscana at www.controradio.it.